Troyer ha iniziato la sua carriera a Hollywood nel 1994 come controfigura in «Baby Birba - Un giorno in libertà».
Verne Troyer è deceduto.
L’attore di Austin Powers è scomparso il 21 aprile, quasi tre settimane dopo essere stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente nella sua casa di Los Angeles.
Fonti hanno riferito a TMZ che a chiamare i servizi di emergenza per soccorrere il 49enne è stato un amico, descrivendo l'attore come estremamente turbato, ubriaco e suicida. Quando i paramedici hanno risposto alla chiamata, Troyer è stato immediatamente trasportato in ospedale per possibile avvelenamento da alcol.
Il protagonista di Harry Potter combatteva l'alcolismo da tempo: l'anno scorso è stato ricoverato in ospedale, per poi passare a metodi più severi ed entrare in rehab.
Troyer era nato con il disordine genetico dell'acondroplasia ed era uno degli uomini più bassi del mondo, ha iniziato la sua carriera a Hollywood nel 1994 come controfigura in «Baby Birba - Un giorno in libertà».
Prima di approdare al ruolo che lo avrebbe reso una star internazionale: Mini-Me, nell'episodio del 1999 di «Austin Powers - La spia che ci provava», l’attore è inoltre è apparso in «Una promessa è una promessa», «Men in Black», «Bad Pinocchio», «Harry Potter e la pietra filosofale», e molto altri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022