E poi c’è Cattelan: al via la quinta stagione

CoverMedia

18.1.2018 - 11:12

Covermedia

Il 22 gennaio torna in seconda serata EPCC, il one man show con Alessandro Cattelan.

È tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione di E poi c’è Cattelan, il one man show di Alessandro Cattelan targato Sky.

Il format di EPCC rimane lo stesso: il conduttore racconterà in chiave ironica e leggera i fatti del giorno, attingendo dal web e dai social curiosità e tendenze e chiacchierando con i suoi ospiti, che anche quest’anno saranno di prim’ordine.

A lanciare la quinta edizione del programma sarà ancora una volta Cesare Cremonini, protagonista con Alessandro dell’ormai tradizionale sketch di apertura di stagione.

Nelle prossime puntate Alessandro introdurrà nel suo studio ospiti come Bruno Vespa Elettra Lamborghini, Ghali, Giorgia, Zerocalcare, Pierfrancesco Favino, la chef Antonia Klugmann e i Maneskin, vincitori “morali” dell’ultima edizione di X-Factor.

«Siamo il collutorio della televisione italiana - ha detto Cattelan all’ANSA -, nel senso che il nostro obiettivo è quello di accompagnare il pubblico televisivo a letto con freschezza e leggerezza».

Come la scorsa stagione, il programma andrà in onda tutte le sere.

«Il nostro gruppo di lavoro - ha detto ridendo il presentatore -, ha la caratteristica di sottovalutare sempre la mole dell'impegno preso, motivo per cui l'anno scorso fare una puntata al giorno è stata una mazzata. Quest'anno però siamo preparati e pronti».

Tornare alla home page

CoverMedia