Spettacolo«E poi c'è Cattelan» non riconfermato per la prossima stagione
CoverMedia
24.7.2020 - 11:11
Cala il sipario sul “Late Night” del conduttore, chiuso dopo sette edizioni di fila.
«E poi c'è Cattelan» chiude dopo sette edizioni. Il talk show, ispirato ai “Late Night” americani, non è stato riconfermato per il prossimo anno.
Nel corso degli “Upfront”, ovvero la presentazione dei palinsesti Sky, condotti da Enrico Papi, non è stata fatta menzione al one-man show di Alessandro Cattelan, che, a questo punto, avrà come unico impegno stagionale la conduzione della nuova edizione di X Factor.
Al termine dell’ultima puntata di “EPCC”, andata in onda il 23 giugno, Alessandro aveva scritto su Instagram un messaggio che aveva il sapore di un addio.
«Questo gruppo negli ultimi 7 anni é stato al vostro servizio per intrattenervi e stupirvi, raggiungendo obiettivi che 7 anni prima ci saremmo vergognati anche solo a immaginare. Abbiamo rivitalizzato la seconda serata, siamo diventati un brand e un termine di paragone, abbiamo fatto il possibile per farvi sorridere. Questa sera guardando l'ultima puntata, alzate un bicchiere e brindiamo insieme alla nostra», affermava il 40enne.
Non è dato sapere se la cancellazione sia momentanea o definitiva, o se sia il preludio a nuovi progetti lavorativi di Cattelan, possibilmente lontano da Sky.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022