Spettacolo E poi c’è Cattelan: prima puntata con Jimmy Fallon

CoverMedia

4.4.2019 - 11:11

Source: Covermedia

EPCC riparte con l'incontro tra Alessandro Cattelan e l'anchorman del The Tonight Show.

Alessandro Cattelan è volato a New York per incontrare il suo idolo assoluto Jimmy Fallon, anchorman dell’intramontabile The Tonight Show, il programma americano che ha ispirato il suo talk show E poi c’è Cattelan (EPCC).

L’intervista-incontro andrà in onda il prossimo 11 aprile, in concomitanza con la ripartenza di EPCC su Sky Uno.

«Mamma ragazzi che giornata... l'11 Aprile ricomincia #EPCC e abbiamo spinto fortissimo sull'acceleratore. Siamo arrivati dove nessuno era mai stato prima e ce la siamo goduta dal primo all'ultimo minuto!», ha scritto l’istrionico presentatore su Instagram, a commento di un divertente scatto al fianco di Jimmy Fallon, che ha risposto: «Ho appena conosciuto la versione italiana di me. Abbiamo avuto una divertentissima conversazione! Un ragazzo davvero comico!».

Alessandro a breve tornerà a X Factor per l’edizione numero 13 del talent show, che conduce consecutivamente dal 2011.

Sky e Cattelan hanno giocato un pesce d’aprile ai fan su Instagram, dando la (falsa) notizia dell’addio dello storico presentatore.

«X Factor non sarà più lo stesso: quest’anno @alecattelan non sarà il nostro capitano. Grazie per queste edizioni meravigliose, ai casting di #XF13 sentiremo un sacco la tua mancanza», si leggeva sula pagina social di X Factor Italia.

Dopo qualche ora, Alessandro ha chiarito: «Era un pesce d’aprile, era uno scherzone! Come farei senza di voi? Scherzavamo. Baci da New York. Stiamo preparando EPCC».

Curiosità da star

Tornare alla home page