SpettacoloE poi c’è Cattelan: prima puntata con Jimmy Fallon
CoverMedia
4.4.2019 - 11:11
EPCC riparte con l'incontro tra Alessandro Cattelan e l'anchorman del The Tonight Show.
Alessandro Cattelan è volato a New York per incontrare il suo idolo assoluto Jimmy Fallon, anchorman dell’intramontabile The Tonight Show, il programma americano che ha ispirato il suo talk show E poi c’è Cattelan (EPCC).
L’intervista-incontro andrà in onda il prossimo 11 aprile, in concomitanza con la ripartenza di EPCC su Sky Uno.
«Mamma ragazzi che giornata... l'11 Aprile ricomincia #EPCC e abbiamo spinto fortissimo sull'acceleratore. Siamo arrivati dove nessuno era mai stato prima e ce la siamo goduta dal primo all'ultimo minuto!», ha scritto l’istrionico presentatore su Instagram, a commento di un divertente scatto al fianco di Jimmy Fallon, che ha risposto: «Ho appena conosciuto la versione italiana di me. Abbiamo avuto una divertentissima conversazione! Un ragazzo davvero comico!».
Alessandro a breve tornerà a X Factor per l’edizione numero 13 del talent show, che conduce consecutivamente dal 2011.
Sky e Cattelan hanno giocato un pesce d’aprile ai fan su Instagram, dando la (falsa) notizia dell’addio dello storico presentatore.
«X Factor non sarà più lo stesso: quest’anno @alecattelan non sarà il nostro capitano. Grazie per queste edizioni meravigliose, ai casting di #XF13 sentiremo un sacco la tua mancanza», si leggeva sula pagina social di X Factor Italia.
Dopo qualche ora, Alessandro ha chiarito: «Era un pesce d’aprile, era uno scherzone! Come farei senza di voi? Scherzavamo. Baci da New York. Stiamo preparando EPCC».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022