SpettacoloE' morto a Torino Maurizio Braccialarghe
ANSA
2.1.2018 - 19:15
Da anni malato di tumore. Fassino, 'un uomo per bene e generoso'
TORINO, 2 GEN - E' morto a Torino, nella sua casa, circondato dai suoi cari, Maurizio Braccialarghe, 60 anni, per anni assessore alla Cultura del Comune di Torino, quando sindaco era Piero Fassino, ex manager Rai. Da anni era stato colpito da un tumore al quale aveva reagito con forza, continuando anche, per diversi mesi, a lavorare come assessore, nonostante un forte indebolimento dovuto alle cure. Lascia la moglie Marta e i due figli, Giulia e Rocco.
"Ci ha lasciato un uomo per bene e generoso con profondo senso delle istituzioni - ricorda Fassino - che ha dedicato energie, intelligenza e passione per fare di Torino una capitale della cultura. Chi come me ha avuto la fortuna di averlo al suo fianco oggi lo piange con profondo dolore".
Prima di diventare assessore Maurizio Braccialarghe era stato direttore di Personale Rai, aveva lavorato per la Sipra, la concessionaria di pubblicità della tv pubblica, e per la Divisione Radiofonia Rai, di cui è stato direttore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022