Serie Netflix «The Crown» Ecco i due nuovi arrivati che interpreteranno William e Kate

SDA

10.10.2022

Ecco l'attore e l'attrice che reciteranno nei panni rispettivamente del principe William e della duchessa Kate nella sesta stagione della famosa serie di Netflix «The Crown».

SDA

10.10.2022

Il giovane Ed McVey, 21 anni, interpreterà un giovane principe William, come riportato da «Variety» e «Deadline.com». E la nuova arrivata, Meg Bellamy, vestirà invece i panni della giovane Kate Middleton.

Bellamy ha condiviso sul suo profilo Instagram di essere «così eccitata» e che cercherà di rendere giustizia a Kate.

Sempre su Instagram, anche McVey ha dichiarato di essere felice di interpretare il ruolo del principe William.

Nulla è stato ufficialmente annunciato sul contenuto della sesta stagione, che sarà girata a partire dall'autunno. «Variety» sospetta che questa stagione farà luce sulle vicende della famiglia reale britannica a partire dalla fine degli anni '90. Infatti William ha incontrato Kate nel 2001 alla rinomata University of St. Andrews in Scozia. E nell'aprile 2011 si sono sposati.

La quinta stagione della produzione Netflix dovrebbe essere presentata a novembre. Imelda Staunton assumerà il ruolo della Regina Elisabetta II. In precedenza sono state Claire Foy e Olivia Colman a interpretare la monarca.

La serie sulla famiglia reale britannica, in corso dal 2016, ha già vinto numerosi premi, tra cui diversi Emmy e Golden Globe.

Le prime quattro stagioni di «The Crown» sono disponibili su Netflix.