Un anno pieno di bebè Ecco le celebrità che sono diventate genitori nel 2023

paf

30.12.2023

Nel 2023 molte star hanno potuto nuovamente, o per la prima volta, allargare la loro famiglia. Dai nomi particolari agli annunci su Instagram, blue News ripercorre un anno pieno di bebè.

paf

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Nel 2023 molte star nazionali e internazionali sono state felici di diventare genitori.
  • Aurora Ramazzotti ha regalato a Michelle Hunziker un nipote.
  • Alcune celebrità come Chrissy Teigen e Paris Hilton hanno avuto due figli grazie a delle madri surrogate.

Chrissy Teigen e John Legend hanno avuto due figli

A gennaio Chrissy Teigen e John Legend hanno accolto la nascita della loro figlia Esti Maxine Stephens. Chrissy ha scritto su Instagram: «La nostra famiglia non potrebbe essere più felice». Nella foto si vedono gli altri figli Miles e Luna, che tengono amorevolmente in braccio la loro sorellina.

Il figlio Wren è invece nato il 19 giugno. È stato portato in grembo da una madre surrogata. Teigen ha raccontato l'esperienza in un post su Instagram.

Pietro Lombardi e Laura Maria Rypa

Pietro Lombardi e Laura Maria Rypa sono stati allietati dalla nascita del figlio Leano Romeo a gennaio.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno dato il benvenuto alla loro quarta figlia a febbraio. L'attrice ha fatto sapere che la bambina era nata semplicemente pubblicando una sua foto su Instagram... senza pancione.

Aurora Ramazzotti ha reso Michelle Hunziker nonna

C'era grande gioia in casa Ramazzotti-Hunziker il 30 marzo. Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il figlio Cesare. Così facendo ha reso nonna la madre Michelle Hunziker, che è al settimo cielo per la nascita di suo nipote.

La star di «The Big Bang Theory» Kaley Cuoco

Sempre il 30 marzo, l'attrice Kaley Cuoco ha dato il benvenuto alla sua bambina Matilda. La star di «The Big Bang Theory» ha presentato la sua piccola al mondo con questa dolce foto su Instagram. Il nome completo della bimba è: Matilda Carmine Richie Pelphrey.

Hilary Swank e i suoi gemelli

Il lunedì di Pasqua di quest'anno Hilary Swank ha annunciato su Instagram di essere diventata madre di due gemelli. Non ha rivelato la data esatta della nascita dei suoi figli. La 48enne ha condiviso a circa due milioni di follower il progresso della sua gravidanza. L'attrice ha accolto un maschio e una femmina con il suo compagno Philip Schneider.

Rumer Willis e Derek Richard Thomas sono diventati genitori

«Sei pura magia! Nata in casa martedì 18 aprile. Sei più di quanto avessimo mai sognato». Con queste parole Rumer Willis, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore, pubblica su Instagram la prima foto della figlia Louetta Isley Thomas Willis.

Cheyenne Ochsenknecht

Anche Cheyenne Ochsenknecht e suo marito Nino hanno postato la notizia della nascita del loro bambino su Instagram mostrando la manina del neonato Matteo Nael.

Jessie J e il figlio Sky

La cantante pop britannica Jessie J è diventata mamma per la prima volta nel 2023. Circa un mese dopo la nascita, ha pubblicato questa foto di suo figlio e ha anche rivelato il suo nome: Sky Safir Cornish Colman.

Serena Williams dà il benvenuto alla seconda figlia

Serena Williams ha annunciato la lieta notizia su Instagram: ad agosto è nata la sua seconda figlia e si chiama Adira River.

Gordon Ramsay ha ora sei figli

Il famoso chef Gordon Ramsay e sua moglie Tana Ramsay sono diventati genitori per la sesta volta. A novembre è nato Jesse James Ramsay.

Paris Hilton è adesso mamma di London

Alla fine di gennaio Paris Hilton ha annunciato la nascita di suo figlio Phoenix. A novembre, poi, è arrivata anche la seconda figlia, London. I bambini sono nati tramite maternità surrogata.

L'ex bachelor Janosch Nietlispach è diventato papà

Nel 2016 Janosch Nietlispach distribuiva rose nei panni dello scapolo nel  programma televisivo «Der Bachelor». Nel 2023 si è fidanzato con la sua Alina ed è diventato papà del piccolo Sunny. Suo figlio è nato a dicembre e ha condiviso con orgoglio la sua felicità con i suoi follower.