Ed Sheeran: 1 milione di sterline contro il Coronavirus

CoverMedia

16.4.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Il cantante dona la cospicua somma di denaro ad alcune associazioni benefiche della sua vicina Suffolk.

Ed Sheeran offre un cospicuo contributo nella lotta al Coronavirus.

Il cantautore britannico - stando a quanto riportato dal The Sun -, donerà 1 milione di sterline (1.1 milioni di euro) ad alcune non-profit di Suffolk (Inghilterra).

Sheeran voleva fare qualcosa di importante per aiutare i residenti della contea durante questo periodo di grande emergenza, mentre si trova isolato nella sua lussuosa proprietà al fianco della moglie Cherry Seaborn.

Una fonte ha rivelato al tabloid: «È un periodo terribile e Ed voleva fare qualcosa di importante. Ha diviso una somma di denaro a sette cifre tra alcune associazioni benefiche del luogo per provare ad alleviare gli sforzi della sua comunità locale».

«Ed partecipa attivamente alla vita della sua comunità e sa che questa donazione può fare una grande differenza».

Intanto, durante il lockdown, l’artista pare si sia trasformato in un giardiniere a tempo pieno coltivando frutta e verdura in una serra, posta sui terreni della sua proprietà multimilionaria.

«Trascorre ore e ore a curare i suoi raccolti - ha recentemente rivelato una fonte -, è un piacere per lui tornare alla semplicità e tenersi lontano dalla vita caotica dell’industria musicale».

Il periodo di isolamento cade a pennello per Ed, che, ancor prima dell’emergenza sanitaria, aveva deciso di concedersi una lunga pausa dalle scene, dopo essere stato in giro per il mondo per oltre due anni con il suo Divide World Tour.

Tornare alla home page

CoverMedia