Gossip

Ed Sheeran cena a sorpresa con Beyoncé e JAY-Z

Covermedia

13.8.2021 - 09:30

Jay-Z

Il cantante inglese ha presentato la supercoppia dell’R&B alla sua attuale moglie Cherry, in uno dei loro primi appuntamenti, nel 2015.

Covermedia

13.8.2021 - 09:30

Ed Sheeran ha sorpreso la sua dolce metà Cherry con una cena in compagnia di Beyoncé e JAY-Z.

Era il 2015 e il cantante di Halifax aveva appena iniziato a frequentare romanticamente la sua compagna delle superiori.

«JAY-Z e Beyoncé erano venuti a un concerto che ho fatto a Brooklyn e mi hanno detto: «Vieni in ristorante con noi dopo». E allora sono andato in questo ristorante con i miei amici che erano in città, tra cui la mia attuale moglie. Era il giorno dopo il nostro primo appuntamento», ha raccontato Sheeran in un'intervista con Rebecca Judd per Apple Music.

«C’erano lei, la mia amica Martha e un ragazzo, Foy Vance. Così siamo andati a cena e poi in un bar, e mi ricordo che c’era il passaggio di una chitarra, tra me e Foy. Io ho suonato la canzone (di Jay-Z «Empire State of Mind»). Noi cinque in una stanza con JAY-Z e Beyoncé».

Ed e Cherry si sono sposati nel 2019 e hanno una bimba di 11 mesi, Lyra.

«Io e mia moglie usciamo una volta alla settimana e non importa chi è in città, o chi ci vuole vedere, abbiamo questa serata per noi, una volta alla settimana, e come regola non possiamo parlare di nostra figlia!», ha spiegato il 30enne. «Possiamo parlare solo di noi e aggiornarci. Quando diventi genitore passi così tanto tempo a parlare dei figli che ti dimentichi com’eri prima. Dunque, noi abbiamo una sera alla settimana in cui siamo come eravamo prima».

Covermedia