SpettacoloEd Sheeran: collaborazione in vista con i BTS
CoverMedia
21.11.2018 - 09:34
Il tam tam parte sui social, dove la popstar ha spifferato l’inedita featuring.
Ed Sheeran e i BTS preparano una super-collaborazione.
La boyband è tra le grandi rivelazioni del 2018, dopo essersi guadagnata un posto nella Next Generation List del Time e aver vinto un gran numero di premi nelle più importanti manifestazioni come gli MTV Europe Music Awards e gli E! People's Choice Awards.
Durante un botta e risposta con i fan su Twitter, il cantautore britannico ha lasciato intendere che molto presto potrebbe recarsi in studio con il gruppo, di cui è un estimatore.
«Vorrei che i BTS cantassero con Ed Sheeran, succederà mai?», si è chiesto un follower.
«A dirla tutta ho scritto una canzone che ho sentito a loro potrebbe interessare. Ho sentito questa cosa l’altro giorno. Mi piacciono davvero i BTS. Penso che siano un gran bel gruppo», ha risposto Sheeran.
In attesa di conferme ufficiali, le parole di Ed hanno immediatamente suscitato grande entusiasmo tra i fan della band coreana.
«Quindi mi state dicendo che Ed Sheeran in persona ha detto che i BTS hanno una canzone scritta da lui per loro? Ed ha detto che potrebbero esserci delle possibilità di una collaborazione e io già sto urlando di gioia!», ha scritto un utente.
Ed ha collaborato in passato con star della musica mondiale come Beyonce, Taylor Swift e Eminem. Dal loro canto i BTS hanno registrato una versione della loro hit Idol con Nicki Minaj e a inizio mese si sono esibiti all’inaugurazione del MBC Plus X Genie Music Awards, in Corea del Sud.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022