Ed Sheeran compra una serie di case in campagna

CoverMedia

24.1.2018 - 16:35

Covermedia

Il cantante di «Shape of You» vuole creare un complesso residenziale a Suffolk, la contea inglese in cui è nato.

Ed Sheeran ha acquistato la sua prima casa in un piccolo villaggio vicino a Framlingham, nella sua Suffolk, nel 2012 per un milione di euro. Ora il divo di «Castle on the Hill» ha comprato anche alcune proprietà adiacenti: una fattoria originaria del 16esimo secolo del valore di circa 500mila euro, un bungalow per 600mila, e un’altra proprietà più grande per poco più di un milione di euro, come riportato dal Daily Mail.

I vicini di casa hanno già affettuosamente denominato il complesso «Sheeranville», in onore del cantante che la settimana scorsa ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la sua compagna del liceo Cherry Seaborn.

«Ed è un tipo davvero amichevole», ha assicurato un vicino di casa al tabloid britannico. «In fondo in fondo è rimasto un ragazzo di Suffolk con i piedi per terra, dunque chi può biasimarlo per volersi sistemare qui? È una meravigliosa parte del mondo. Ha comprato tutte le proprietà qui a fianco. Credo che nessuno si lamenterà, dunque, se la sua musica sarà troppo alta!».

Nel suo terreno, il 26enne dai capelli arancioni ha fatto costruire anche una casa sull’albero.

Tornare alla home page

CoverMedia