SpettacoloEd Sheeran: disegna lo stemma di Blue Peter
CoverMedia
24.9.2019 - 16:32
La star di «I Don’t Care» ha creato lo speciale logo colorato per il programma tv inglese dedicato ai bambini.
Dalla fantasia creativa di Ed Sheeran nasce il nuovo stemma di Blue Peter, il celebre programma televisivo britannico per i più piccoli. Note musicali, tasti di pianoforte e microfoni colorati sono nello sfondo del veliero del logo. In occasione del BBC Music Day il cantante racconta com’è nata l’idea.
«La musica è sempre stata una cosa molto importante per me, già da molto piccolo, e spero che questo logo serva da ispirazione per tanti bambini che hanno questa passione», dice Sheeran alla rete britannica.
Per vincere la spilla ispirata al programma, i bimbi devono parlare condividere il loro amore per la musica e chiedere ad un genitore, ad un nonno o a un insegnante di raccontare loro dei ricordi musicali, e quali sono le loro 3 canzoni preferite.
La speciale edizione del programma, che va in onda dal 1958, vanta anche la partecipazione della leggenda dei Beatles Paul McCartney. Altri show in programmazione per il BBC Music Day includono Craig David su BBC Breakfast, e la performance di Liam Gallagher al varietà The One Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022