SpettacoloEd Sheeran: duetta in italiano con Andrea Bocelli
CoverMedia
13.12.2017 - 09:43
La popstar ha inciso con il cantante lirico una cover della hit Perfect.
È in arrivo un inedito duetto tra Ed Sheeran e Andrea Bocelli.
Il cantante britannico ha inciso con il lirico una cover di Perfect, la hit per cui ha già duettato con Beyoncé conquistando la vetta delle principali classifiche internazionali.
La popstar canterà in italiano, mentre Bocelli intonerà le strofe affidate nella versione precedente all’ex star delle Destiny’s Child.
Il brano - che verrà rilasciato questo venerdì -, ha visto Sheeran collaborare con il fratello Matt, che si è occupato della produzione.
Ed ha svelato la sorprendente news su Instagram: «Venerdì arriverà una versione orchestrale di Perfect con lo straordinario @andreabocellioffiical. Orchestrata e prodotta dal mio super talentuoso fratello Matt, è un piccolo regalo prima di Natale. Spero che vi piaccia, così come piace a me. Canterò in italiano, il che è già piuttosto divertente!».
Pochi giorni fa Ed aveva rivelato di aver registrato una terza versione di Perfect con un misterioso collaboratore.
«Nella prossima versione canterò con un artista che nessuno potrebbe mai aspettarsi - affermava Sheeran sulle onde di BBC Radio 1 -. Fa più parte della generazione di mio padre. Uscirà venerdì. Vedrete…».
Il duetto tra Ed e Beyoncé è al momento in vetta alle classifiche dei singoli più venduti negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e ha conquistato la prima posizione della prestigiosa Billboard Hot 100.
«Impazzisco solo a dirlo: è il mio secondo singolo in testa alle classiche in America - ha scritto recentemente sui social il 26enne -. Uno a inizio anno e uno a fine anno. Che anno straordinario! Grazie a Beyoncé per aver dato vita a questa nuova versione e grazie a tutti coloro che la stanno ascoltando. Ragazzi, siete voi a comandare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022