MusicaEd Sheeran e Justin Bieber: è in arrivo una superhit
CoverMedia
8.5.2019 - 13:10
I due cantanti rilasceranno venerdì 10 maggio il nuovo singolo I Don’t Care.
Ed Sheeran e Justin Bieber hanno collaborato per una nuova canzone, che si preannuncia come una delle superhit dell’estate.
Il cantautore britannico e la popstar rilasceranno il brano, intitolato I Don’t Care, nella giornata di venerdì, 10 maggio.
«La mia track con @justinbieber I Don’t Care arriverà questo venerdì alle 17 bst (British Summer Time)…», ha semplicemente scritto il 28enne.
Nei giorni scorsi Ed aveva già offerto un teaser del brano, mentre lo stesso Bieber aveva postato alcuni versi della canzone sulla sua pagina Instagram.
Il manager di Ed, Stuart Camp, aveva invece anticipato che Ed e Justin stavano collaborando, postando una foto dell’interprete di Perfect in piedi su uno sfondo verde. Lo stesso scatto era apparso sulla pagina di Scooter Braun, mentore di Bieber, e della moglie Hailey.
«Qualcosa bolle in pentola», aveva aggiunto Camp.
Ed è già stato autore di alcuni brani di Justin, tra cui la hit Love Yourself.
Sheeran sarà inoltre presto di scena in Italia: il 14 giugno alla Visarno Arena di Firenze per il Firenze Rocks!, il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo Stadio Meazza di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022