Spettacolo Ed Sheeran fa costruire una cappella nella sua proprietà

CoverMedia

1.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il cantante vuole sposare la fidanzata Cherry Seaborn all’interno della sua proprietà di Suffolk: si attende il nullaosta del comune per l’inizio dei lavori.

Ed Sheraan farà erigere una cappella all’interno della sua immensa proprietà di Suffolk, Inghilterra.

Secondo i bene informati, il cantante britannico ha già chiesto il permesso al comune per l’edificazione dello spazio religioso, in cui potrebbero svolgersi le tanto attese nozze con la fidanzata Cherry Seaborn.

L’artista 27enne ha in mente una chiesetta con una capienza da 24 persone: un numero perfetto in vista del matrimonio, che si pensa sarà molto intimo e ristretto a una ridottissima cerchia di amici e familiari.

Secondo il MailOnline, a condurre il progetto edilizio sarà l’architetto Matthew Seaborn, padre di Cherry e futuro suocero di Ed.

Dopo le nozze, la cappella verrà utilizzata per i «ritiri spirituali, la contemplazione e le preghiere» di Ed e della sua famiglia.

Se dovesse ottenere il nullaosta da parte del comune, Sheeran non sarebbe l’unica star ad avere una chiesa all’interno della sua proprietà.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sposarono in una cappella, costruita nella loro immensa mansion di Chateau Miraval, nel sud della Francia. Anche il cattolicissimo Mel Gibson ha fatto erigere un luogo di ritiro spirituale nella sua proprietà di Malibù.

Tornare alla home page