SpettacoloEd Sheeran fa costruire una cappella nella sua proprietà
CoverMedia
1.3.2018 - 11:12
Il cantante vuole sposare la fidanzata Cherry Seaborn all’interno della sua proprietà di Suffolk: si attende il nullaosta del comune per l’inizio dei lavori.
Ed Sheraan farà erigere una cappella all’interno della sua immensa proprietà di Suffolk, Inghilterra.
Secondo i bene informati, il cantante britannico ha già chiesto il permesso al comune per l’edificazione dello spazio religioso, in cui potrebbero svolgersi le tanto attese nozze con la fidanzata Cherry Seaborn.
L’artista 27enne ha in mente una chiesetta con una capienza da 24 persone: un numero perfetto in vista del matrimonio, che si pensa sarà molto intimo e ristretto a una ridottissima cerchia di amici e familiari.
Secondo il MailOnline, a condurre il progetto edilizio sarà l’architetto Matthew Seaborn, padre di Cherry e futuro suocero di Ed.
Dopo le nozze, la cappella verrà utilizzata per i «ritiri spirituali, la contemplazione e le preghiere» di Ed e della sua famiglia.
Se dovesse ottenere il nullaosta da parte del comune, Sheeran non sarebbe l’unica star ad avere una chiesa all’interno della sua proprietà.
Angelina Jolie e Brad Pitt si sposarono in una cappella, costruita nella loro immensa mansion di Chateau Miraval, nel sud della Francia. Anche il cattolicissimo Mel Gibson ha fatto erigere un luogo di ritiro spirituale nella sua proprietà di Malibù.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022