SpettacoloEd Sheeran furioso con gli anti-abortisti irlandesi
CoverMedia
20.5.2018 - 13:11
Una canzone del cantante è stata scelta per la campagna contro il referendum del 25 maggio.
Ed Sheeran contro alcuni attivisti irlandesi.
Una sua canzone, Small Bump, è stata usata dagli anti-abortisti in occasione del referendum sull’aborto, un tema ancora tabù nel paese.
Il prossimo 25 maggio in Irlanda si chiederà ai cittadini se abrogare o mantenere l’ottavo emendamento della costituzione, ovvero quello che vieta alle donne, in quasi tutte le circostanze, di abortire.
Nel paese, infatti, non è consentito abortire legalmente: al momento l’unico caso concesso è quando la gravidanza mette a repentaglio la vita della stessa donna.
Prendendo le distanze dal messaggio che i difensori dell’emendamento hanno veicolato tramite la canzone, Sheeran ha confermato che non ne ha approvato l’utilizzo e che il testo non riflette assolutamente il messaggio diffuso in maniera reiterata dalla campagna pro-vita.
Ed Sheeran ha fatto capire che la sua canzone non è un inno alla vita a tutti i costi, così come è stato inteso dagli attivisti anti aborto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022