Spettacolo Ed Sheeran interrompe una rissa durante il suo show

CoverMedia

5.6.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il concerto di Glasgow si è concluso in pace grazie alla popstar di «Thinking Out Loud».

Nel momento in cui ha intravisto una lite tra il suo pubblico, Ed Sheeran ha smesso di cantare.

«Stringetevi la mano e diventate amici», ha intimato il 27enne dallo stage. «Se vi vedo litigare un'altra volta ve ne andate!».

Ma durante lo show di Hampden Park, a Glasgow, c’è stato spazio anche per qualche gesto romantico. Sulle note della sua hit «Photograph», infatti, una coppia tra l’audience ha deciso di fidanzarsi in modo ufficiale.

«La ciliegina sulla bellissima torta di ieri sera», scrive su Twitter una ragazza che si trovava tra il pubblico. «Due ragazzi dietro di noi si sono fidanzati, e io e mia madre siamo letteralmente scoppiate in lacrime!».

Nel frattempo Sheeran ha ricevuto anche qualche polemica relativa alla vendita dei biglietti per i suoi show: a migliaia di persone che possedevano un biglietto acquistato da siti di rivendita, infatti, è stato negato l’accesso, a meno che non sanassero il conto ripagando l’intero prezzo dell’ingresso.

«Questa non è la fine dei nostri sforzi contro questi venditori», ha assicurato il manager del cantante, Stuart Camp, in un’intervista con il giornale scozzese Daily Record.

Curiosità da star

Tornare alla home page