Il cantante ha giurato amore eterno alla compagna Cherry Seaborn nella sua tenuta di Suffolk con una cerimonia intima.
Ed Sheeran è convolato a nozze con la compagna Cherry Seaborn con una cerimonia top secret poco prima di Natale.
Già da tempo circolavano voci e indiscrezioni sul matrimonio della coppia, ufficialmente fidanzata da dicembre 2017, ma oggi il The Sun ha confermato con certezza che i due sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre.
Secondo il tabloid britannico, il matrimonio è stato celebrato nella tenuta di Ed a Suffolk, al cospetto di una ristretta cerchia di familiari e amici, e tra questi non figurava Taylor Swift.
«Ed si è sposato pochi giorni prima Natale. È stato un matrimonio molto tranquillo. C’erano soltanto gli amici storici di Ed, pochi familiari e un prete - ha rivelato una fonte -. C’erano 40 persone: non c’era Taylor, non c’era nessuno della casa discografica, nessun membro della famiglia reale o altre popstar. Non voleva creare nessun trambusto. È stato un tranquillo matrimonio invernale».
«È straordinario il fatto che sia una della più grandi star della musica mondiale e che sia riuscito a tenere tutto a bada e a sposarsi in sordina. A nessuno di loro interessava un matrimonio in grande stile. Cherry voleva sposarsi senza troppi problemi o intrusioni».
Ora che le nozze sono state celebrate, Ed e Cherry stanno organizzando un grande party estivo, in cui l’invito sarà esteso anche a personaggi famosi.
«Ed e Cherry stanno programmando un party in stile festival per una più lunga lista di persone, che si terrà in estate - ha aggiunto l’insider -. Ci saranno Taylor, alcuni membri della sua etichetta discografica e gli amici reali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022