Cerimonia intima Ed Sheeran si è sposato a Natale

CoverMedia

28.2.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Il cantante ha giurato amore eterno alla compagna Cherry Seaborn nella sua tenuta di Suffolk con una cerimonia intima.

Ed Sheeran è convolato a nozze con la compagna Cherry Seaborn con una cerimonia top secret poco prima di Natale.

Già da tempo circolavano voci e indiscrezioni sul matrimonio della coppia, ufficialmente fidanzata da dicembre 2017, ma oggi il The Sun ha confermato con certezza che i due sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre.

Secondo il tabloid britannico, il matrimonio è stato celebrato nella tenuta di Ed a Suffolk, al cospetto di una ristretta cerchia di familiari e amici, e tra questi non figurava Taylor Swift.

«Ed si è sposato pochi giorni prima Natale. È stato un matrimonio molto tranquillo. C’erano soltanto gli amici storici di Ed, pochi familiari e un prete - ha rivelato una fonte -. C’erano 40 persone: non c’era Taylor, non c’era nessuno della casa discografica, nessun membro della famiglia reale o altre popstar. Non voleva creare nessun trambusto. È stato un tranquillo matrimonio invernale».

«È straordinario il fatto che sia una della più grandi star della musica mondiale e che sia riuscito a tenere tutto a bada e a sposarsi in sordina. A nessuno di loro interessava un matrimonio in grande stile. Cherry voleva sposarsi senza troppi problemi o intrusioni».

Ora che le nozze sono state celebrate, Ed e Cherry stanno organizzando un grande party estivo, in cui l’invito sarà esteso anche a personaggi famosi.

«Ed e Cherry stanno programmando un party in stile festival per una più lunga lista di persone, che si terrà in estate - ha aggiunto l’insider -. Ci saranno Taylor, alcuni membri della sua etichetta discografica e gli amici reali».

Curiosità da star 

Tornare alla home page