Ed Sheeran: smentite le nozze

CoverMedia

22.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il cantante e Cherry Seaborn non si sono ancora sposati: ai BRIT’s la star indossava un semplice anello di fidanzamento.

Ed Sheeran non ha ancora sposato la fidanzata Cherry Seaborn.

Il cantante britannico aveva alimentato i rumors di un possibile matrimonio top secret con la storica compagna, nel corso di un evento legato alla settimana dei BRIT Awards.

L’interprete di Shape of You era stato avvistato con una presunta fede nuziale all’anulare sinistro durante la sua esibizione, lasciando presagire come lui e Cherry fossero diventati marito e moglie.

Intervistato durante i BRIT Awards, tenutisi mercoledì sera all’O2 Arena di Londra, Ed ha smentito le voci, affermando come il gioiello che porta al dito sia in realtà solamente un anello di fidanzamento.

«È il mio anello di fidanzamento - ha dichiarato a Sky News -. Non so. Mi sembrava carino che fossimo entrambi a indossarlo».

È molto probabile che Ed e Cherry si sposeranno in una località blindata e top secret.

«Sarà una di quelle situazioni in cui nessuno avrà la più pallida idea di dove lo faremo», ha aggiunto il 27enne.

Ed ha chiesto la mano a Cherry alla vigilia di Capodanno, condividendo con i fan la notizia del fidanzamento ufficiale a gennaio su Instagram.

«Mi sono fidanzato poco prima dell’arrivo dell’anno nuovo - ha scritto l’artista -. Siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti lo sono!».

Tornare alla home page

CoverMedia