Il cantante e Cherry Seaborn non si sono ancora sposati: ai BRIT’s la star indossava un semplice anello di fidanzamento.
Ed Sheeran non ha ancora sposato la fidanzata Cherry Seaborn.
Il cantante britannico aveva alimentato i rumors di un possibile matrimonio top secret con la storica compagna, nel corso di un evento legato alla settimana dei BRIT Awards.
L’interprete di Shape of You era stato avvistato con una presunta fede nuziale all’anulare sinistro durante la sua esibizione, lasciando presagire come lui e Cherry fossero diventati marito e moglie.
Intervistato durante i BRIT Awards, tenutisi mercoledì sera all’O2 Arena di Londra, Ed ha smentito le voci, affermando come il gioiello che porta al dito sia in realtà solamente un anello di fidanzamento.
«È il mio anello di fidanzamento - ha dichiarato a Sky News -. Non so. Mi sembrava carino che fossimo entrambi a indossarlo».
È molto probabile che Ed e Cherry si sposeranno in una località blindata e top secret.
«Sarà una di quelle situazioni in cui nessuno avrà la più pallida idea di dove lo faremo», ha aggiunto il 27enne.
Ed ha chiesto la mano a Cherry alla vigilia di Capodanno, condividendo con i fan la notizia del fidanzamento ufficiale a gennaio su Instagram.
«Mi sono fidanzato poco prima dell’arrivo dell’anno nuovo - ha scritto l’artista -. Siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti lo sono!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022