«Un’esperienza indimenticabile»Ed Sheeran sorprende i genitori con una visita privata al Louvre
Covermedia
1.3.2024 - 11:01
Nel 2021, il cantante ha regalato un’esperienza indimenticabile a papà John e mamma Imogen.
01.03.2024, 11:01
01.03.2024, 11:05
Covermedia
Ed Sheeran regala ai genitori un tour privato del Louvre di Parigi. Il cantante britannico, 33 anni, ha sorpreso mamma Imogen e papà John con una visita esclusiva nell’iconico museo, nel 2021.
«Io e Imogen eravamo andati a Parigi per vedere Edward esibirsi al Global Citizen di fronte alla Tour Eiffel, una cosa già straordinaria di per sé», ha dichiarato John, che ha lavorato come curatore artistico per oltre 40 anni, in un’intervista per promuovere la raccolta fondi Young Artists Fund, organizzata dalla Ipswich Art Society.
«Poi ci ha fatto una sorpresa la domenica sera portando noi e sua moglie Cherry al Louvre. Era riuscito a riservarlo soltanto a noi per tre ore. Credo volesse essere un modo per ringraziarci».
John ha spiegato che la visita esclusiva gli ha dato l’opportunità di «studiare» da vicino la Monna Lisa. «È stata l’unica volta in cui sono riuscito a studiare la Monna Lisa senza la folla, è stata un’esperienza indimenticabile», ha affermato.
Ed, sua moglie e i suoi genitori si sono recati al Louvre il 26 settembre 2021, un giorno dopo l’esibizione della popstar al Global Citizen, evento organizzato per diffondere consapevolezza sulla povertà estrema.