Ed Sheeran: un patrimonio da 210 milioni di sterline

CoverMedia

28.10.2020 - 11:12

The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Lo rivela il magazine Heat, secondo cui il cantautore vanta l’equivalente di 233 milioni di euro.

Ed Sheeran è l’artista under 30 più ricco del Regno Unito.

Secondo la consueta ricerca condotta dal magazine Heat, il cantante vanta un patrimonio da 210 milioni di sterline, l’equivalente di 233 milioni di euro, seguito da Harry Styles, staccato con 74 milioni di sterline (82 milioni di euro).

Negli ultimi 12 mesi, i guadagni di Sheeran sono incrementati di 40 milioni di sterline, grazie ai 9 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per il suo Divide Tour e le 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

L’ex One Direction, invece, ha aggiunto circa 40 milioni di sterline grazie al suo nuovo album “Fine Line” e al singolo “Watermelon Sugar”, oltre a un ricco contratto con Gucci.

In classifica anche gli ex compagni di band di Harry, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, rispettivamente quarto, sesto, settimo e nono. Quinte le Little Mix con 54 milioni di sterline (59 milioni di euro).

Emma Watson occupa la terza posizione, mentre Cara Delevingne si è pizzata ottava. Sam Smith chiude la top 10.

Tornare alla home page

CoverMedia