SpettacoloEd Sheeran: un tipo strano, ma per questo è famoso
CoverMedia
25.3.2019 - 16:31
Il look un po' particolare della superstar di «Thinking Out Loud» è esattamente ciò che lo ha reso memorabile.
Con la sua pelle bianchissima, i tatuaggi colorati e i capelli arancioni, Ed Sheeran ha un aspetto a dir poco particolare. Ma proprio grazie a queste sue «stranezze» è riuscito ad avere tutto il suo successo. Questo il pensiero dello stesso divo di «Shape of You», intervistato da DJ Nihal e il rapper Dave in occasione della campagna anti-razzismo Love Music Hate Racism.
«Ho sempre avuto un aspetto un po' strano e non ho mai avuto fortuna con le ragazze», confessa il 28enne, ora ufficialmente fidanzato con la sua vecchia fiamma Cherry Seaborn. «Sono sempre stato un tipo particolare, ma poi, quando ho iniziato a fare musica, ad ogni concerto tutti dicevano: “Guarda, è il ragazzo con i capelli rossi e la chitarra piccola”. Mi ricordavano così».
Il colore dei suoi capelli non è stata tuttavia l’unica cosa in risalto, quand’era più giovane.
«Balbettavo e portavo degli occhiali enormi», ha continuato. «Odiavo a morte la scuola. Piangevo ogni giorno».
Finalmente, poi, è arrivato il suo momento.
«Alle scuole superiori ho iniziato a suonare la chitarra. E mi sono trovato una band. La musica è una di quelle cose che ti dà sicurezza, e all’improvviso ti rendi conto che sei capace di fare qualcosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022