SpettacoloEd Sheeran: una volpe stermina le sue galline
CoverMedia
4.5.2020 - 09:33
Stillicidio nel pollaio del cantante, che ora si cautela per evitare nuove “stragi”.
Quarantena movimentata per Ed Sheeran: una volpe ha fatto fuori le galline allevate dal cantante britannico nella sua proprietà del Suffolk.
«Ne ha perse un paio nelle ultime settimane e non è facile rimpiazzarle considerando che la nazione è in lockdown», scrive il The Sun. «Ora ha raddoppiato la sicurezza nel suo pollaio affinché le volpi non facciano piazza pulita di quelle rimaste».
«Ed è molto in sintonia con la natura e ama i prodotti freschi del suo orto, quindi non vuole perdere le sue “ragazze” a causa delle volpi».
Sheeran ha approfittato della quarantena per affinare le sue doti da giardiniere, trasformando i terreni che circondano la sua proprietà da 3.2 milioni di euro in una coltivazione in serra di frutta e verdura, come fragole, patate, lattuga e carote.
«Trascorre ore e ore a curare i suoi raccolti - ha recentemente rivelato una fonte -, è un piacere per lui tornare alla semplicità e tenersi lontano dalla vita caotica dell’industria musicale».
Il periodo di isolamento cade a pennello per Ed, che, ancor prima dell’emergenza sanitaria, aveva deciso di concedersi una lunga pausa dalle scene, dopo essere stato in giro per il mondo per oltre due anni con il suo Divide World Tour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022