Spettacolo Ed Sheeran: una volpe stermina le sue galline

CoverMedia

4.5.2020 - 09:33

The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals

Featuring: Ed Sheeran
Where: London, United Kingdom
When: 18 Jun 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Stillicidio nel pollaio del cantante, che ora si cautela per evitare nuove “stragi”.

Quarantena movimentata per Ed Sheeran: una volpe ha fatto fuori le galline allevate dal cantante britannico nella sua proprietà del Suffolk.

«Ne ha perse un paio nelle ultime settimane e non è facile rimpiazzarle considerando che la nazione è in lockdown», scrive il The Sun. «Ora ha raddoppiato la sicurezza nel suo pollaio affinché le volpi non facciano piazza pulita di quelle rimaste».

«Ed è molto in sintonia con la natura e ama i prodotti freschi del suo orto, quindi non vuole perdere le sue “ragazze” a causa delle volpi».

Sheeran ha approfittato della quarantena per affinare le sue doti da giardiniere, trasformando i terreni che circondano la sua proprietà da 3.2 milioni di euro in una coltivazione in serra di frutta e verdura, come fragole, patate, lattuga e carote.

«Trascorre ore e ore a curare i suoi raccolti - ha recentemente rivelato una fonte -, è un piacere per lui tornare alla semplicità e tenersi lontano dalla vita caotica dell’industria musicale».

Il periodo di isolamento cade a pennello per Ed, che, ancor prima dell’emergenza sanitaria, aveva deciso di concedersi una lunga pausa dalle scene, dopo essere stato in giro per il mondo per oltre due anni con il suo Divide World Tour.

Tornare alla home page