Ed Westwick: nuova accusa di stupro per l’attore

CoverMedia

30.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Continuano i guai per il protagonista di Gossip Girl: il giovane è stato ufficialmente accusato di stupro da una quarta donna.

Haley Freedman ha ufficialmente sporto denuncia per stupro nei confronti di Ed Westwick. La giovane aveva parlato alla stampa di quello che era accaduto anni fa con l’attore e ora ha deciso di passare alle vie legali. A farlo sapere è US Weekly.

La ragazza ha dichiarato di essere stata violentata e trattenuta contro la sua volontà nella casa dell’interprete inglese.

Un’accusa che Ed ha già respinto pubblicamente ma della quale dovrà ora rispondere in un tribunale.

Haley Freedman ha raccontato che nel 2014 - quando aveva soli 19 anni - è stata a casa dell’attore grazie ad amici in comune. Tra i due subito è scoccata la scintilla e hanno avuto dei rapporti consenzienti ma la faccenda si è fatta oscura quando Ed si è rifiutato di lasciare andare la sua ospite.

Freedman ha spiegato di essere stata costretta a trascorrere 48 ore nella casa di Westwick, subendo dei rapporti non consenzienti.

Secondo alcuni documenti pubblicati da TMZ, Haley ha poi riportato lividi e tagli. Ma pure lacerazioni interne che l’hanno spinta a consultare un ginecologo una volta tornata alla normalità.

Haley ha confessato di essere stata successivamente minacciata dai legali di Ed Westwick e per questo non ha sporto denuncia all'epoca.

Prima della Freedman altre tre donne hanno accusato Ed Westwick di violenze: per questo l’attore ha perso il lavoro nella serie BBC Ordeal by Innoceance.

Tornare alla home page

CoverMedia