Spettacolo Eddie Redmayne: infortunio alla caviglia

CoverMedia

25.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo essersi slogato la caviglia sul set del suo nuovo film, «The Aeronauts», l'attore ha dovuto indossare una scarpa medica.

Eddie Redmayne si è slogato la caviglia sul set.

L'attore inglese è stato fotografato in giro a Londra mentre indossava uno stivale di plastica grigia al piede sinistro, svelando pochi giorni dopo al The Graham Norton Show come si è procurato l’infortunio.

«Ti ricordi che Tom Cruise si era fatto male alla caviglia saltando da un edificio?», ha esordito Eddie Redmayne ai microfoni del programma.

«Beh, io ero sul set di un film piuttosto hardcore, parla di due persone in una mongolfiera che hanno un materasso sul fondo del pallone da usare in caso di incidenti. Io sono inciampato nel materasso, sono caduto e mi slogato la caviglia. Ora sembro RoboCop… mi hanno detto che devo indossare questo stivale: eseguo!».

Cruise si è rotto una caviglia saltando tra due edifici come parte di una prodezza per «Mission: Impossible - Fallout», mentre Eddie non ha nominato il suo progetto, ma di recente ha completato le riprese dell’action movie «The Aeronauts», in cui si ricongiunge alla sua co-star Felicity Jones con cui ha recitato accanto a «La teoria del tutto».

La coppia veste i panni del pilota Amelia Wren e lo scienziato James Glaisher, che durante i loro viaggi in mongolfiera si ritrovano in un'epica lotta per la sopravvivenza.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia