SpettacoloEddie Redmayne: infortunio alla caviglia
CoverMedia
25.10.2018 - 16:33
Dopo essersi slogato la caviglia sul set del suo nuovo film, «The Aeronauts», l'attore ha dovuto indossare una scarpa medica.
Eddie Redmayne si è slogato la caviglia sul set.
L'attore inglese è stato fotografato in giro a Londra mentre indossava uno stivale di plastica grigia al piede sinistro, svelando pochi giorni dopo al The Graham Norton Show come si è procurato l’infortunio.
«Ti ricordi che Tom Cruise si era fatto male alla caviglia saltando da un edificio?», ha esordito Eddie Redmayne ai microfoni del programma.
«Beh, io ero sul set di un film piuttosto hardcore, parla di due persone in una mongolfiera che hanno un materasso sul fondo del pallone da usare in caso di incidenti. Io sono inciampato nel materasso, sono caduto e mi slogato la caviglia. Ora sembro RoboCop… mi hanno detto che devo indossare questo stivale: eseguo!».
Cruise si è rotto una caviglia saltando tra due edifici come parte di una prodezza per «Mission: Impossible - Fallout», mentre Eddie non ha nominato il suo progetto, ma di recente ha completato le riprese dell’action movie «The Aeronauts», in cui si ricongiunge alla sua co-star Felicity Jones con cui ha recitato accanto a «La teoria del tutto».
La coppia veste i panni del pilota Amelia Wren e lo scienziato James Glaisher, che durante i loro viaggi in mongolfiera si ritrovano in un'epica lotta per la sopravvivenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022