Premio del pubblico Chiamami col tuo nome di Guadagnino
ROMA, 16 DIC - Marcello Fonte migliore attore europeo agli European Film Awards 2018 a Siviglia per Dogman di Matteo Garrone. Premio del pubblico assegnato a "Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino. Ma il film che ha sbancato è stato COLD WAR del regista polacco Pawel Pawlikowski, cerchio d'amore melò bianco e nero che parte dalla Polonia tra le macerie della seconda Guerra mondiale, che si porta a casa ben 5 premi , ovvero film, regia, sceneggiatura e attrice europea (Joanna Kulig) e montaggio. Uscirà in sala con Lucky Red dal 20 dicembre. Non è andata a premio invece l'opera di Alice Rohrwacher LAZZARO FELICE, candidata a quattro riconoscimenti.
Marcello Fonte, nel ricevere il premio (il secondo importante dopo la Palma d'oro a Cannes) con la sua solita semplicità dice facendo riferimento ai suoi concorrenti :"Ma erano tutti più belli di me? Questo premio non me lo aspettavo proprio, lo dedico comunque a tutti quelli che lavorano".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022