Da martedì 8 maggio su Sky Atlantic HD arriva la nuova serie tv bastata sull’ultimo bestseller di Niccolò Ammaniti.
L’ultimo bestseller di Niccolò Ammaniti è stato tradotto per la tv nell’attesa serie tv «Il Miracolo».
La fiction mystery interpretata da Elena Lietti, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Guido Caprino, Tommaso Ragno e Sergio Albelli vede i sei personaggi in cerca di una risoluzione, per capire come è possibile che una madonnina di plastica pianga «realmente» sangue.
«Io sono Sole Pietromarchi. Sono la moglie del presidente del consiglio. Una first lady fuori luogo, nel senso che non ama il ruolo. Non ci è portata. E questo la rende inquieta. Già da prima del miracolo», spiega Elena Lietti a Amica, che nella fiction interpreta la first lady.
«La cogliamo in un momento di crisi famigliare. L’inizio coincide con il giorno 1 della storia. Che si evolve insieme alla sua, di crisi. Tutto va a fondo. Anche se il miracolo in sé non la tocca, lei ha questa tensione precedente, accentuata dall’arrivo di una nuova baby sitter che accresce questa sua intima tensione…».
La massiccia produzione della serie tv ha visto gli attori del cast intersecarsi in un grande lavoro di squadra,
«Guido Caprino, che interpreta mio marito, mi ha aiutata tantissimo. Mi ci sono rispecchiata e mi ha dato i consigli che cercavo. Con Alba Rohrwacher, che interpreta la biologa, non ho scene. Abbiamo storie contemporanee che non incrociano mai. In più, io non sono mai uscita da quel palazzo che è la casa di famiglia, la mia unica location».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022