Elena Santarelli attaccata per la malattia del figlio: lo sfogo sui social

CoverMedia

12.8.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Dopo il calvario passato nei mesi scorsi a causa della malattia che ha colpito il figlio Giacomo la showgirl di Latina torna nel mirino degli hater.

Le ultime settimane di Elena Santarelli sono trascorse ammantate da un’apparente calma.

In seguito alla diagnosi che decreta la remissione dal tumore di suo figlio Giacomo la showgirl di Latina ha ricominciato a postare foto sui social, dove appare sorridente e in smagliante forma fisica. Tuttavia, tra i numerosi e rancorosi leoni da tastiera la longilinea silhouette di Elena non è stata apprezzata: c’è chi la accusa di essere troppo magra e aver trascorso troppo tempo su Instagram, invece di prestare attenzione al figlio nel momento del bisogno.

Stanca di subire le invettive degli immancabili hater, la Santarelli si è infine sfogata in un lungo post.

«Informatevi prima di parlare»

«Sei povera di contenuti», replica Elena Santarelli a una follower.

«Informati prima di parlare. Leggo solo cav*late da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi. Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la Heal Onlus? Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa, oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia