(Cover) - IT Italian Stars - Elena Santarelli mostra il pollice verso nei confronti delle «persone tristi» che non perdono occasione per insultare il prossimo.
La 35enne è stanca di leggere sui social i commenti al vetriolo di chi non ha niente di meglio da fare se non offendere per il gusto di farlo e lo racconta ai microfoni di Radio Deejay con Linus e Nicola Savino.
«Che pesantezza. L'altro giorno, perché avevo un pantalone a zampa, mi hanno scritto: “Ah, ma hai le gambe strane”. C'è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoommare e vedere i difetti degli altri».
Una triste verità, perché il popolo degli haters è sempre più numeroso e spesso celebrità e persone comuni sono costrette a «bloccare» chi perpetra il cyberbullismo.
«È triste ma cerco di avere molto self-control per le risposte. Cerco di utilizzare sempre molta ironia. Però sono cattiva con la gente che è cattiva. Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa irripetibile: le ho risposto in malo modo e l'ho bloccata. Posso non piacere, ma le parole brutte non me le merito».
Cover Media
Tornare alla home page