Spettacolo Elena Santarelli: «Il tumore di Giacomo? Una prova di forza»

CoverMedia

28.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl condivide le ultime vicissitudini che ha attraversato la famiglia da quando al figlio di 9 anni è stato diagnosticato un tumore.

Elena Santarelli ha condiviso con Verissimo alcuni aneddoti sulla vita di famiglia, con il progredire della terapia del figlio Giacomo.

Al bambino di 9 anni è stato diagnosticato un tumore nel corso del 2017, ma come rivela la showgirl a Silvia Toffanin: «Giacomo ha un tumore, ma non si lamenta mai. La sua forza è la nostra forza. La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, lui è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito».

Un racconto così pacato e privo di frivolezze, che secondo Il Giornale ha fatto commuovere non solo il pubblico in studio, ma la stessa conduttrice.

«All'inizio eravamo increduli - raccota la Santarelli a Verissimo - è la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l'ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere».

Curiosità da star

Tornare alla home page