Spettacolo Elena Santarelli: «Mio figlio è gravemente malato»

CoverMedia

21.12.2017 - 13:13

Covermedia

La showgirl ha condiviso via social angoscia e frustrazione dovute alla scoperta di una grave malattia che affligge il suo primogenito Giacomo.

Elena Santarelli ha scritto un lungo sfogo via Instagram per condividere l’angoscia di una triste scoperta: il figlio Giacomo è afflitto da una grave malattia.

«Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante», commenta Elena Santarelli via social, raccontando l’ultimo terribile periodo vissuto assieme al marito Bernardo Corradi.

«Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone, incominciando dal dottor Marras e a tutta la sua equipe, alla dottoressa Angela Mastronuzzi (per noi diventata solo “Angela”), a tutto il gruppo di infermieri del Bambin Gesù che amorevolmente ci hanno seguito, al nostro pediatra e amico il Prof. Luigi Giannini, al dott. Savastano che intuì insieme al mio istinto materno che bisognava andare a fondo, a tutta la mia famiglia e a quella di mio marito, ai nostri amici che ci hanno sempre regalato parole di conforto e amore anche quando non avevo voglia di sentire nessuno e sfogavo tutta la mia rabbia contro tutto e tutti».

A conclusione del post, la 36enne ricorda che per sconfiggere le malattie è necessaria una forte solidarietà, ma soprattutto come disse Benigni: «Life is Beautiful».

Tornare alla home page