È tornato il sereno Elena Santarelli vola a NY: la famiglia festeggia la fine dell’incubo

CoverMedia

29.5.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Archiviato il tumore al cervello che ha colpito il figlio Giacomo, la showgirl si ritaglia qualche giorno di relax in famiglia.

Il peggio è passato nella famiglia Santarelli-Corradi. Da quando il figlio della showgirl e dell’ex calciatore è guarito dal tumore celebrale che lo aveva colpito, per la coppia è tornato il sereno.

Lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram che li ritraggono a New York: dai giri per negozi, ai baci con sul piccolo Jack (il nomignolo di famiglia attribuito a Giacomo, ndr), passando per i ristorantini in tipo stile della Grande Mela.

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

Pic by Jack super jack 😍

Ein Beitrag geteilt von Elenasantarelli (@elenasantarelli) am

Sono trascorse poche settimane dall’annuncio della Santarelli su Instagram che informava i follower della vittoria contro il tumore maligno.

«Quando vi ho reso partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”!».

«Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini».

Ospite nel salotto di Marco Liorni al programma Italia Sì, Elena si è però lasciata andare ad un pianto liberatorio.

«Chiedo scusa a chi a dovuto sopportare il mio nervosismo di questi ultimi giorni, nervosismo che precedeva gli ultimi esami di controllo. È difficile andare in giro sorridendo senza lasciare trasparire nulla. Sono grata per quello che ho, ma è stato difficile, a volte era come se stessi recitando. La maggior parte delle persone si aspetta da me, personaggio pubblico, il sorriso e la gentilezza che fanno parte di me, è vero. Ma a volte di sorridere non avevo proprio voglia, sognavo solo di essere Elena, non Elena Santarelli. La mia è una felicità contenuta. Non riesco ad essere totalmente felice perché il mio pensiero va chi non ce l’ha fatta. Tutti meritano di arrivare a festeggiare come abbiamo fatto noi ieri. Ma purtroppo questa è una battaglia che si vince o si perde».

Curiosità da star

Tornare alla home page