Spettacolo Elena Sofia Ricci, l’ex risponde alle accuse: «Non l’ho mai tradita»

CoverMedia

26.4.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Pino Quartullo smentisce di aver tradito l’attrice con altre donne.

Scambio di battute al veleno tra Elena Sofia Ricci e Pino Quartullo.

Recentemente, l’attrice ha accusato l’ex di averla tradita, definendolo in un’intervista su OGGI un uomo «non portato per la fedeltà».

Quartullo però non ci sta e sulle pagine della stessa rivista ha risposto amareggiato contro le illazioni della star della fiction italiana.

«Elena Sofia Ricci mi accusa di una cosa falsa e grave - ha spiegato Quartullo -. Lei è la regina delle fiction e io sono solo un valvassore: ma anche il valvassore ha il diritto di dire la sua, giusto?».

«Nei tre anni in cui siamo stati insieme Elena Sofia è stata la mia unica donna. Ed è stato un periodo anche molto bello perché recitavamo insieme a teatro e in quegli anni è nata nostra figlia Emma, che, piccolissima, ci seguì in tournée. Solo che a volte ti accorgi che la persona con cui stai non è quella con cui vorresti passare il resto della vita».

Secondo il racconto di Pino non si è trattato di un tradimento, ma semplicemente della fine di un rapporto ormai logoro.

«No, la lasciai. Fu doloroso per entrambi, ma io non ero ancora pronto per la vita di coppia. Una cosa, però, è sicura: finché sono rimasto con lei, non ho sfiorato altre donne. Io sono fedele per natura, tradire è faticoso: bisogna mentire e io, come attore, cerco sempre di essere molto sincero».

Elena è sposata dal 2003 con il compositore Stefano Mainetti.

Nella nuova fiction Rai, Vivi e lascia vivere, recita una parte anche Emma, la figlia di 24 anni nata dalla relazione tra l’attrice e Quartullo.

La serie ha debuttato la scorsa settimana con un boom di ascolti, con oltre 7 milioni di telespettatori.

Tornare alla home page