Lieti eventiEleonora Daniele incinta: chiede a Mara Venier di essere la madrina
CoverMedia
13.1.2020 - 16:32
La giornalista di Storie Italiane ha chiesto in diretta a zia Mara di essere la madrina di battesimo di sua figlia.
Eleonora Daniele partorirà a giugno Carlotta, la sua primogenita.
La conduttrice di Storie Italiane lo aveva rivelato durante la celebre trasmissione di Rai 1 condotta da Mara Venier annunciando il nome della piccola.
A distanza di tempo è tornata nel salotto televisivo shoccando la conduttrice con una domanda bomba: «Mi piacerebbe che tu facessi da madrina a Carlotta, te lo chiedo in diretta».
Visibile l’emozione di Zia Mara che è scoppiata a piangere lasciando intendere la sua propensione ad accettare l’incarico.
La giornalista, arrivata al quarto mese e mezzo di gravidanza, ha poi rivelato alcuni retroscena sulla gravidanza.
«Ci avevo provato prima del matrimonio, poi mi sono sposata e... Dio ha voluto così», ha spiegato parlando dei tentativi di rimanere incinta negli anni passati, prima di convolare a nozze con Giulio Tassoni.
«Pensavo di non farcela, troppi pensieri, troppo lavoro. Ma alla fine, la grande realizzazione passa anche attraverso la maternità. Era un tassello che volevo mettere nella mia vita e dai, ci siamo riusciti! Avevo un lieve ritardo, ho fatto passare un po' di tempo, non volevo illudermi. Poi ho fatto il test, era una domenica. Vedo la lineetta, non mi capitava da due anni. Sono andata da Giulio a testa bassa, gli ho sussurrato la notizia e lui: "Lo sapevo, amore mio, finalmente". Ora è al settimo cielo, parla alla pancia e dice a Carlotta tutte le cose più belle del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022