SpettacoloEleonora Daniele su Mara Venier: «Perché l’ho scelta come madrina di Carlotta»
CoverMedia
8.5.2020 - 11:13
La richiesta è arrivata in diretta tv qualche mese fa e nasce da un profondo legame che lega le due colleghe.
Tra pochi mesi nascerà la prima figlia di Eleonora Daniele, che avrà come madrina Mara Venier.
La richiesta è arrivata in diretta tv agli inizi di gennaio durante una puntata di Domenica In, lasciando la conduttrice della trasmissione Rai con gli occhi lucidi dalla gioia e strappando un fragoroso applauso dal pubblico.
Ora che mancano poche settimane al parto - Carlotta nascerà a giugno - la Daniele rivela perché ha scelto proprio Mara per un ruolo così significativo nella vita di sua figlia.
«Zia Mara… io la chiamo così. È una donna unica, una grande professionista», ha confidato Eleonora Daniele in un’intervista a Famiglia Cristiana.
«Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta».
Condividere con la Venier le proprie emozioni sulla gravidanza ha dato alla conduttrice di «Storie Italiane» grande coraggio e nuova carica nell’affrontare la quotidianità.
«Grazie a lei - rivela la Daniele parando della bambina - supererò tutte le paure di questi giorni difficili. Sarà una bella rivoluzione, anche l’universo è nato dal caos e lei sarà il nostro universo! Lei è forte: sento già che mi dà ordini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022