Spettacolo Eleonora Daniele su Mara Venier: «Perché l’ho scelta come madrina di Carlotta»

CoverMedia

8.5.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La richiesta è arrivata in diretta tv qualche mese fa e nasce da un profondo legame che lega le due colleghe.

Tra pochi mesi nascerà la prima figlia di Eleonora Daniele, che avrà come madrina Mara Venier.

La richiesta è arrivata in diretta tv agli inizi di gennaio durante una puntata di Domenica In, lasciando la conduttrice della trasmissione Rai con gli occhi lucidi dalla gioia e strappando un fragoroso applauso dal pubblico.

Ora che mancano poche settimane al parto - Carlotta nascerà a giugno - la Daniele rivela perché ha scelto proprio Mara per un ruolo così significativo nella vita di sua figlia.

«Zia Mara… io la chiamo così. È una donna unica, una grande professionista», ha confidato Eleonora Daniele in un’intervista a Famiglia Cristiana.

«Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta».

Condividere con la Venier le proprie emozioni sulla gravidanza ha dato alla conduttrice di «Storie Italiane» grande coraggio e nuova carica nell’affrontare la quotidianità.

«Grazie a lei - rivela la Daniele parando della bambina - supererò tutte le paure di questi giorni difficili. Sarà una bella rivoluzione, anche l’universo è nato dal caos e lei sarà il nostro universo! Lei è forte: sento già che mi dà ordini».

Tornare alla home page