Televisione Eleonora Daniele su «Storie Italiane»: «Chiudo la stagione e vado a partorire»

CoverMedia

8.4.2020 - 13:14

Source: Covermedia

A poche settimane dal parto, la giornalista condivide le emozioni che nonostante l’emergenza da Coronavirus la tengono legata al suo lavoro.

Tra poche settimane Eleonora Daniele diventerà mamma.

La delicata situazione non ha tuttavia impedito alla 43enne di proseguire col suo lavoro a Storie Italiane, e tantomeno di affrontare l’emergenza da Coronavirus.

«Condurrò “Storie Italiane” fino a venerdì 29 maggio. Appena avrò finito il programma, andrò a partorire!», ha dichiarato Eleonora Daniele in una nuova intervista a Telepiù.

«Non mi sono tirata indietro in questo periodo perché, da giornalista, sento l’impegno sociale e professionale di raccontare questo momento. Siamo in televisione e facciamo servizio pubblico».

Si tratta della prima gravidanza per Eleonora, che a giugno diventerà mamma di Carlotta insieme al marito Giulio Tassoni.

«Magari da grande mi vedrà come una guerriera - dice la Daniele parlando della figlia -. Da quando sono incinta mi sento una bomba: avvertirla dentro di me mi dà una forza incredibile! Mio marito le parla tutti i giorni dicendole che non vede l’ora di conoscerla».

Dal 6 aprile «Storie Italiane» ha cambiato orario per dare spazio alla Santa Messa celebrata dal Papa. Il programma della Daniele partirà infatti 30 minuti dopo rispetto all’orario tradizionale, quindi alle 10.30 e non più alle 10.00.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia