TelevisioneEleonora Daniele su «Storie Italiane»: «Chiudo la stagione e vado a partorire»
CoverMedia
8.4.2020 - 13:14
A poche settimane dal parto, la giornalista condivide le emozioni che nonostante l’emergenza da Coronavirus la tengono legata al suo lavoro.
Tra poche settimane Eleonora Daniele diventerà mamma.
La delicata situazione non ha tuttavia impedito alla 43enne di proseguire col suo lavoro a Storie Italiane, e tantomeno di affrontare l’emergenza da Coronavirus.
«Condurrò “Storie Italiane” fino a venerdì 29 maggio. Appena avrò finito il programma, andrò a partorire!», ha dichiarato Eleonora Daniele in una nuova intervista a Telepiù.
«Non mi sono tirata indietro in questo periodo perché, da giornalista, sento l’impegno sociale e professionale di raccontare questo momento. Siamo in televisione e facciamo servizio pubblico».
Si tratta della prima gravidanza per Eleonora, che a giugno diventerà mamma di Carlotta insieme al marito Giulio Tassoni.
«Magari da grande mi vedrà come una guerriera - dice la Daniele parlando della figlia -. Da quando sono incinta mi sento una bomba: avvertirla dentro di me mi dà una forza incredibile! Mio marito le parla tutti i giorni dicendole che non vede l’ora di conoscerla».
Dal 6 aprile «Storie Italiane» ha cambiato orario per dare spazio alla Santa Messa celebrata dal Papa. Il programma della Daniele partirà infatti 30 minuti dopo rispetto all’orario tradizionale, quindi alle 10.30 e non più alle 10.00.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022