L’iconica attrice degli anni Ottanta racconta al Maurizio Costanzo Show come ha abbandonato la dipendenza: «Fu l’amore per Angelo Rizzoli ad aiutarmi a uscirne».
Eleonora Giorgi ha condiviso un altro capitolo della sua turbolenta vita da star.
Ospite al Maurizio Costanzo Show, l’ex icona degli anni Ottanta ha proseguito il racconto già iniziato a Vieni da me nel salotto di Caterina Balivo, svelando al pubblico che, durante i suoi anni d’oro come attrice, è stata dipendente dalla droga.
«Ero schiava dell’eroina. Allora la droga era una piaga, era stata come un contagio per tutta la nostra generazione», ha dichiarato Eleonora Giorgi a Maurizio Costanzo Show, secondo Il Giornale. «Fu l’amore per Angelo Rizzoli ad aiutarmi a uscirne. Di solito è difficile uscirne. Io mi sono innamorata e in un mese ne sono uscita e non l’ho mai più toccata. Non a tutti, però, capita questa fortuna perciò ragazzi tenetevi lontani da quella roba».
In seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, l’attrice si è sottoposta a un intervento di lifting al viso, di cui ha poi parlato senza remore via social e in tv.
«Mi vedevo nel daytime e non mi ero resa conto di essere così segnata», spiega Eleonora secondo Fanpage.
«Ero allegra e sembravo arrabbiata, ero leggera e sembravo grave. Niente, mi sono ricollocata le guance. Le ho ricollocate su. Per il resto ho tutte le rughe. Le ho tenute tutte, alla bocca, agli occhi. Le rughe sono tristi solo su un viso svuotato. Ma preparatevi perché dopo i 60 anni cade tutto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022