Rivelazioni Eleonora Giorgi: «Ero schiava dell’eroina»

CoverMedia

26.4.2019 - 13:16

Source: Covermedia

L’iconica attrice degli anni Ottanta racconta al Maurizio Costanzo Show come ha abbandonato la dipendenza: «Fu l’amore per Angelo Rizzoli ad aiutarmi a uscirne».

Eleonora Giorgi ha condiviso un altro capitolo della sua turbolenta vita da star.

Ospite al Maurizio Costanzo Show, l’ex icona degli anni Ottanta ha proseguito il racconto già iniziato a Vieni da me nel salotto di Caterina Balivo, svelando al pubblico che, durante i suoi anni d’oro come attrice, è stata dipendente dalla droga.

«Ero schiava dell’eroina. Allora la droga era una piaga, era stata come un contagio per tutta la nostra generazione», ha dichiarato Eleonora Giorgi a Maurizio Costanzo Show, secondo Il Giornale. «Fu l’amore per Angelo Rizzoli ad aiutarmi a uscirne. Di solito è difficile uscirne. Io mi sono innamorata e in un mese ne sono uscita e non l’ho mai più toccata. Non a tutti, però, capita questa fortuna perciò ragazzi tenetevi lontani da quella roba».

In seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, l’attrice si è sottoposta a un intervento di lifting al viso, di cui ha poi parlato senza remore via social e in tv.

«Mi vedevo nel daytime e non mi ero resa conto di essere così segnata», spiega Eleonora secondo Fanpage.

«Ero allegra e sembravo arrabbiata, ero leggera e sembravo grave. Niente, mi sono ricollocata le guance. Le ho ricollocate su. Per il resto ho tutte le rughe. Le ho tenute tutte, alla bocca, agli occhi. Le rughe sono tristi solo su un viso svuotato. Ma preparatevi perché dopo i 60 anni cade tutto».

Curiosità da star

Tornare alla home page