Ha perso 7 kg Elettra Lamborghini dimagrita e furiosa: «Basta bugie sul mio conto»

Covermedia

20.7.2023 - 13:00

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante sfoggia il nuovo fisico: negli ultimi mesi ha perso ben sette chili.

Covermedia

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Elettra Lamborghini ha perso sette chili.
  • Ha spiegato di aver lavorato a lungo per ottenere questo risultato, non ha fatto diete lampo.
  • Su Instagram si è sfogata riguardo alle critiche ricevute.

Fasciata in un sensuale bikini nero, l’ereditiera ha mostrato il risultato di una dieta sana e di un costante allenamento.

Elettra Lamborghini è dimagrita. La cantante ha sfoggiato il nuovo fisico sui social network, con una foto in cui indossa un sexy due pezzi scuro. «Saranno i miei -7 kg persi, ma sembro alta. Tranquilli, non lo sono», ha scritto.

Tra i vari complimenti non sono mancate le critiche e così Elettra si è lasciata andare a un duro sfogo, in cui ha fatto chiarezza circa il suo dimagrimento: «Allora per vostra informazione, dato che online leggo molte str***ate dove dicono che io abbia fatto diete miracolose di due settimane con cinque pasti al giorno. Sono mesi, almeno sei che lavoro per il mio cambiamento che è stato graduale. Nessuna magia, nessuna liposuzione e nessuna str***ata».

Elettra ha poi raccontato: «Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina. Ho sudato? Sì, tanto. Avrei voluto magnarme una torta? Sì, più di una volta! L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un'ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della 'ciccia' in foto quando, invece, sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chilo in meno sono troppo magra».

E ancora: «Fate pace con il cervello! Io mi vedo fighissima, ma a parte fisicamente ho un'energia che non ho mai avuto in tutti questi anni e i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta».