Destini incrociati Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con Afrojack: «Un disastro»

CoverMedia

6.10.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La prima volta che l'ereditiera è salita in macchina con il deejay olandese, lui ha investito un porcospino.

Il primo appuntamento di Elettra Lamborghini con Afrojack ha rivelato premesse piuttosto negative.

Pochi giorni fa, l'ereditiera e il deejay olandese noto come Nick van de Wall hanno celebrato il loro esclusivo matrimonio. Tuttavia, la prima volta che l'ereditiera è salita in macchina con il futuro consorte, lui ha investito un porcospino.

«Me lo hanno presentato a Treviso, a un festival. Lui voleva conoscermi. Dopo un mese sono andata in Olanda a casa sua, ma è stato un disastro», ha rivelato Elettra Lamborghini a “Verissimo”.

«Mi ha portato fuori con una Lamborghini e ha messo sotto un porcospino. Io sono una tipa molto karma, non uccido neanche un “mosquito” perché credo che non ne abbiamo il diritto. È stato un disastro, ma mi ha preso».

La felicità di Elettra per le recenti nozze è stata tuttavia inquinata da una serie di eventi piuttosto negativi, tra cui la morte della sua cavalla Lolita e il ricovero improvviso del fratello Ferruccio.

«Non sono qui per il Covid, così non creo il panico a nessuno», ha dichiarato Ferruccio Lamborghini sui social.

«Ho semplicemente avuto un “PNX” (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per 6 giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro, posso esserne felice».

Tornare alla home page