SpettacoloElettra Lamborghini: no a L’isola dei famosi
CoverMedia
10.1.2018 - 11:14
L’ereditiera ha rinunciato a sorpresa a partecipare al reality di Canale 5.
Elettra Lamborghini non andrà a L’Isola dei famosi.
L’ereditiera ha fatto sapere su Instagram Stories che, in concomitanza con l’inizio del reality ambientato in Honduras, si recherà a Miami per un viaggio, decisamente più rilassante rispetto alla vita dei naufraghi sulla playa.
La notizia giunge un po’ a sorpresa poiché il nome della Lamborghini sembrava tra i più sicuri per far parte del cast del programma, in partenza su Canale 5 il 22 gennaio.
Non è da escludere che, ancor prima di iniziare, Elettra abbia litigato con la produzione del reality.
Alcuni giorni fa Alberto Dandolo raccontava a Dagospia come la 23enne avesse posto il proprio veto su una concorrente, di cui non si conosce il nome, mettendo la produzione di fronte a un bivio: «O io o lei»
La nipote di Ferruccio Lamborghini ha partecipato in passato a vari reality, tra cui il Grande Hermano Vip (versione spagnola del nostro Grande Fratello Vip) e l’edizione inglese di Geordie Shore. In Italia ha lavorato molto con MTV: Riccanza è l’ultimo programma al quale ha preso parte.
Al momento L'isola ha confermato tramite la sua pagina ufficiale Instagram i nomi della cantante Bianca Atzei, dell’ex letterina Alessia Mancini e di Nadia Rinaldi.
Continua intanto la corsa verso l’Honduras di Saranno Isolani, il pre-reality da cui uscirà il nome di un naufrago non famoso.
A condurre il programma sarà per il quarto anno di fila Alessia Marcuzzi, in collegamento dallo studio televisivo con il nuovo inviato Stefano De Martino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022