Spettacolo Elettra Lamborghini: no a L’isola dei famosi

CoverMedia

10.1.2018 - 11:14

Covermedia

L’ereditiera ha rinunciato a sorpresa a partecipare al reality di Canale 5.

Elettra Lamborghini non andrà a L’Isola dei famosi.

L’ereditiera ha fatto sapere su Instagram Stories che, in concomitanza con l’inizio del reality ambientato in Honduras, si recherà a Miami per un viaggio, decisamente più rilassante rispetto alla vita dei naufraghi sulla playa.

La notizia giunge un po’ a sorpresa poiché il nome della Lamborghini sembrava tra i più sicuri per far parte del cast del programma, in partenza su Canale 5 il 22 gennaio.

Non è da escludere che, ancor prima di iniziare, Elettra abbia litigato con la produzione del reality.

Alcuni giorni fa Alberto Dandolo raccontava a Dagospia come la 23enne avesse posto il proprio veto su una concorrente, di cui non si conosce il nome, mettendo la produzione di fronte a un bivio: «O io o lei»

La nipote di Ferruccio Lamborghini ha partecipato in passato a vari reality, tra cui il Grande Hermano Vip (versione spagnola del nostro Grande Fratello Vip) e l’edizione inglese di Geordie Shore. In Italia ha lavorato molto con MTV: Riccanza è l’ultimo programma al quale ha preso parte.

Al momento L'isola ha confermato tramite la sua pagina ufficiale Instagram i nomi della cantante Bianca Atzei, dell’ex letterina Alessia Mancini e di Nadia Rinaldi.

Continua intanto la corsa verso l’Honduras di Saranno Isolani, il pre-reality da cui uscirà il nome di un naufrago non famoso.

A condurre il programma sarà per il quarto anno di fila Alessia Marcuzzi, in collegamento dallo studio televisivo con il nuovo inviato Stefano De Martino.

Tornare alla home page

CoverMedia