Spettacolo Elettra Lamborghini, parla la sorella Ginevra: «Litigare è normale»

CoverMedia

21.10.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Una delle grandi assenti al matrimonio fra la cantante e Afrojack celebrato il 26 settembre era proprio la sorella minore dell'autrice di “Pem Pem”.

Da quando Elettra Lamborghini ha celebrato il suo matrimonio con Afrojack senza sua sorella Ginevra il mondo del gossip non si dà pace.

Secondo i rumor, fra le due consanguinee ci sono da anni forti e durature incomprensioni: aspetto ora sviscerato dalla 26enne stessa.

«C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti», ammette Ginevra Lamborghini parlando con Fanpage.

«Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte. Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera, è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio».

Anche il suo imponente cognome ha spesso causato a Ginevra grande cruccio.

«Per quanto riguarda la mia famiglia non voglio dire che mi ha tarpato le ali, perché in realtà non sono mai stati contro - ammette la giovane cantante -. Sono una persona che si mette molto in discussione, a volte sembro insicura, in realtà sono molto perfezionista e so precisamente quando è il momento di fare una cosa o l’altra».

Tornare alla home page

CoverMedia