SpettacoloElettra Lamborghini preferisce la musica
CoverMedia
10.1.2018 - 13:11
L’ereditiera ha rifiutato l’invito di Mediaset ad Honduras, e dichiara che a breve si lancerà seriamente nel mondo della musica.
Elettra Lamborghini cestina l’Isola dei Famosi e si da alla musica.
La conferma arriva dalla pagina Instagram dell’ereditiera, dove la 23enne condivide con i suoi 442mila follower un profondo sentimento di «ansia», legato al suo prossimo viaggio a Miami previsto per febbraio: considerando che il reality sulle spiagge di Honduras inizierà il 22 gennaio su Canale 5, è del tutto improbabile che Elettra sarà nel cast.
La socialite ribadisce la sua scelta di non fare più reality anche in una recente intervista con Rolling Stone, dichiarando che preferisce impegnare il suo talento.
«Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tett*, cu*li… non ho più niente da dire su certe cose», spiega Elettra Lamborghini al magazine.
«Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca… Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di merd*a».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022