Spettacolo Elettra Lamborghini preferisce la musica

CoverMedia

10.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’ereditiera ha rifiutato l’invito di Mediaset ad Honduras, e dichiara che a breve si lancerà seriamente nel mondo della musica.

Elettra Lamborghini cestina l’Isola dei Famosi e si da alla musica.

La conferma arriva dalla pagina Instagram dell’ereditiera, dove la 23enne condivide con i suoi 442mila follower un profondo sentimento di «ansia», legato al suo prossimo viaggio a Miami previsto per febbraio: considerando che il reality sulle spiagge di Honduras inizierà il 22 gennaio su Canale 5, è del tutto improbabile che Elettra sarà nel cast.

La socialite ribadisce la sua scelta di non fare più reality anche in una recente intervista con Rolling Stone, dichiarando che preferisce impegnare il suo talento.

«Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tett*, cu*li… non ho più niente da dire su certe cose», spiega Elettra Lamborghini al magazine.

«Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca… Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di merd*a».

Tornare alla home page

CoverMedia