Spettacolo Elettra Lamborghini: «Vorrei adottare una bambina africana»

CoverMedia

28.6.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La coach di The Voice of Italy svela alcuni progetti per il futuro e ribadisce la sua fede in Dio.

Elettra Lamborghini sogna di adottare una bambina africana.

La dichiarazione è stata rilasciata dalla coach di The Voice of Italy nella sua ultima intervista a Vanity Fair, dove l’erede della casa automobilistica ha rivelato alcuni aneddoti del suo passato e parlato dei progetti che ha in serbo per il futuro.

«Da giovane ero “sborona”», rivela Elettra Lamborghini al magazine.

«Poi per fortuna, non sono una cretina, sono rimasta umile. Oggi non me ne frega più una mizzega, sono diventata molto più spirituale e ho trovato la felicità in altre cose. Ho ritrovato il rapporto con Dio, ma preferisco non parlarne troppo…».

Nel futuro della cantante c’è sicuramente la famiglia, è fidanzata con il deejay Afrojack, e ora anche l’idea di adottare una bambina.

«Vorrei adottare una bambina africana. Sto bene nel nulla. Ripeto: se fosse per me io mollerei tutto e andrei in Africa. Ho già fatto tutto e visto tutto nella vita, ho 25 anni ma mi sento vecchissima - afferma Elettra -. La vita è fatta di aspettative: uno si immagina di voler arrivare a una cosa bella, una volta che ci sei dentro ti rendi conto che fa caga*e. Quindi vuoi tornare a spalare la mer*a dei cavalli, che forse è meglio».

Tornare alla home page