Spettacolo Eliana Michelazzo: «Abbiamo in progetto un libro e un film su Pratiful»

CoverMedia

2.7.2019 - 11:10

Source: Covermedia

L’ex manager di Pamela Prati vuota il sacco sulla vicenda di Mark Caltagirone: «Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che amano».

Eliana Michelazzo è al lavoro sul primo libro dedicato alla famigerata vicenda ribattezzata Pratiful.

Ospite di Miss Sorriso Lazio l’ex manager della showgirl sarda ha rivelato in un’intervista a Marco Senise che a breve racconterà in maniera definitiva, e su carta stampata, cosa è successo davvero tra Pamela Prati, Donna Pamela, Mark Caltagirone e Simone Coppi.    

«Ora sono in progetto un libro e un film», ha dichiarato Eliana Michelazzo sul palco di Miss Sorriso Lazio, secondo BitchyF.

«Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che amano - prosegue Eliana riferendosi al suo caso e a Simone Coppi -. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro, non puoi capire».

Anche la Michelazzo infatti ha avuto una presunta relazione virtuale con tale Simone Coppi, le cui foto pubblicate sui social corrispondevano a quelle di un modello svizzero, ignaro dell’intera vicenda.

Ospite di Barbara d’Urso, la Michelazzo ha raccontato di essere stata raggirata dalla sua ex socia Pamela Perricciolo che le ha fatto credere di essere stata sposata per 10 anni con Coppi.

Tornare alla home page