SpettacoloElio Germano: no ai social, si al teatro
CoverMedia
29.10.2019 - 16:35
Il regista teatrale guiderà il pubblico in un viaggio nella spiritualità nell’ambito del progetto Realtà Virtuale.
Elio Germano è la voce narrante della rough copy del film The Italian Baba, La mia Grotta in India allo Spazio Rossellini, nell’ambito del progetto Realtà Virtuale.
Elio Germano guiderà il pubblico «nei lontani paesaggi indiani alla ricerca di una guida, un guru, per un viaggio interiore che segue le parole del testo A Piedi Nudi sulla Terra di Folco Terzani».
«The Italian Baba è il proseguimento dell’attività di collaborazione con il regista Omar Rashid nell’ambito della realtà virtuale rispetto alla quale stiamo realizzando diversi progetti e in questa occasione ci è stato chiesto di condividere una copia lavoro del film, quindi una fase non finita», spiega Elio nell’intervista pubblicata su Leggo, dove parla anche della realtà virtuale.
«Il forte impatto emotivo, lo scuotimento che a volte non avvertiamo più neanche davanti alle scene di guerra e violenza proposte ogni giorno dai tg alle quali sembra ci si sia assuefatti».
Proprio per questo sembra che il regista non abbia un suo profilo social.
«Molti considerano questa scelta assurda; ma io reputo più assurdo che magari si tema il mendicante e non il fatto di regalare tutti i nostri dati a delle multinazionali che fanno business. Quello sì che mi mette molta paura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022