SpettacoloElisa annuncia i concerti di settembre: «Torniamo perché serve tornare»
CoverMedia
14.8.2020 - 13:13
Il 15, 17 e 19 settembre la musicista di Trieste torna sul palco. Il ricavato dei live verrà interamente devoluto ai tecnici e alla crew in attesa della ripresa dell'industria musicale.
Tra poche settimane Elisa tornerà sul palco per riabbracciare il suo pubblico e dare una mano economica alla sua «famiglia sulle ruote».
Il 15, 17 e 19 settembre la musicista di Trieste si esibirà dal vivo con le prime date a Caserta, Vicenza e Rimini.
Il ricavato dei concerti verrà interamente devoluto ai tecnici della sua crew, in attesa della ripresa dell'industria musicale.
«E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!!», annuncia Elisa su Instagram
«Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew», commenta fiera la 42enne.
«Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre».
Aggiungendo: «La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora. We Are One».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022