Spettacolo Elisa: bullizzata alle elementari

CoverMedia

14.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante triestina racconta alcuni episodi della sua infanzia: «Prendevo un sacco di botte da due gemellini, cattivissimi».

I ricordi di Elisa sono pieni di bullismo infantile.

Cresciuta in provincia di Trieste, la cantante ha condiviso alcune delle sue memorie ai microfoni de I Lunatici, raccontando a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che quando frequentava le elementari è stata regolarmente malmenata da due cattivissimi gemellini.

«Alle elementari prendevo un sacco di botte da due gemellini. Ero la più bassa di tutta la scuola, tutti crescevano e io no. Questi due gemellini mi aspettavano nella vietta dove non c'era nessuno e mi davano un sacco di botte sugli stinchi. Arrivavo a casa in lacrime», ha dichiarato Elisa al programma di Rai Radio2, secondo Leggo.

Nella stessa intervista la musicista ha parlato dei suoi generi musicali preferiti, citando fra gli artisti emergenti anche Sfera Ebbasta, il cui concerto dello scorso weekend a Corinaldo è finito in tragedia a causa del lancio tra la folla di un gas urticante.

«Mi piace tantissimo la trap, adoro Ghali e seguo Sfera Ebbasta da sempre. Mi sono commossa ascoltando il suo pezzo “Figli di papà”, ha citato uno spaccato di realtà».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia