La cantante triestina racconta alcuni episodi della sua infanzia: «Prendevo un sacco di botte da due gemellini, cattivissimi».
I ricordi di Elisa sono pieni di bullismo infantile.
Cresciuta in provincia di Trieste, la cantante ha condiviso alcune delle sue memorie ai microfoni de I Lunatici, raccontando a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che quando frequentava le elementari è stata regolarmente malmenata da due cattivissimi gemellini.
«Alle elementari prendevo un sacco di botte da due gemellini. Ero la più bassa di tutta la scuola, tutti crescevano e io no. Questi due gemellini mi aspettavano nella vietta dove non c'era nessuno e mi davano un sacco di botte sugli stinchi. Arrivavo a casa in lacrime», ha dichiarato Elisa al programma di Rai Radio2, secondo Leggo.
Nella stessa intervista la musicista ha parlato dei suoi generi musicali preferiti, citando fra gli artisti emergenti anche Sfera Ebbasta, il cui concerto dello scorso weekend a Corinaldo è finito in tragedia a causa del lancio tra la folla di un gas urticante.
«Mi piace tantissimo la trap, adoro Ghali e seguo Sfera Ebbasta da sempre. Mi sono commossa ascoltando il suo pezzo “Figli di papà”, ha citato uno spaccato di realtà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022