Spettacolo Elisa Isoardi: dedica d'amore a Matteo Salvini

CoverMedia

1.6.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco posta una romantica citazione via Instagram: «Muoio dalla voglia di rivederti».

Elisa Isoardi è una vera romantica.

Lo testimonia la dedica carica di sentimento con cui la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco ha espresso via Instagram tutto il suo trasporto per Matteo Salvini, nominato in queste ore Vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno dal governo Conte.

«È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore», ha scritto Elisa Isoardi sul social citando Gio Evan.

«Quando ho incontrato Matteo la prima volta, non sapevo come sarebbe andata a finire», racconta la conduttrice a Novella 2000.

«Ho capito subito che avevo davanti un politico sui generis: carismatico, deciso, piacevolmente imprevedibile, ma solido, coinvolgente… Non ho mai fatto progetti a lungo termine. Vivo un momento felice della mia vita. Sono innamorata, soddisfatta. Ho un uomo meraviglioso che mi ama, mi sostiene. Io e Matteo abbiamo convogliato tutte le energie sul presente, ciò che verrà sarà figlio di quanto avremo seminato».

Dal 1 giugno Antonella Clerici ha definitivamente lasciato la conduzione de de La Prova del Cuoco nelle mani della 35enne per dedicarsi ad altri impegni televisivi segnando il ritorno di Elisa ai fornelli dopo una prima sostituzione nel 2010.

Curiosità da star

Tornare alla home page