La rivelazioneElisa Isoardi: «Diventerò mamma dopo i 40 anni»
CoverMedia
11.7.2019 - 13:15
La conduttrice de La Prova del Cuoco non si sente ancora pronta per diventare mamma: «Al momento non sento l’istinto materno».
Elisa Isoradi si sta godendo un meritato break, perché appena si chiuderanno le vacanze estive tornerà nella cucina de La Prova del Cuoco.
La stagione appena conclusa ha messo la conduttrice piemontese a dura prova, soprattutto durante i primi mesi come nuova host del cooking show, che per i 18 anni precedenti al suo ingresso è stata timonata dalla collega Antonella Clerici.
Ora che il rientro della Isoardi in Rai è stato confermato, così come l’ingresso della nuova chef Cinzia Fumagalli, l’ex fidanzata di Matteo Salvini si è concessa qualche chiacchiera con la Clerici. A cui, secondo il report del settimanale DiPiùTv, ha rivelato di non sentirsi pronta ad affrontare la maternità.
La confidenza ad Antonella Clerici
«Di recente ho parlato con Antonella e le ho detto: “Forse farò come te che sei diventata mamma dopo i quarant’anni”. Per il momento, infatti, non sento il desiderio della maternità…».
Dopo il breakup con il vice Premier alla 36enne di Cuneo sono stati attribuiti alcuni flirt, tutti di breve durata.
«Per adesso - ammette Elisa - non credo di avere l’istinto materno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022