TVElisa Isoardi: «Due anni senza un programma è stata dura»
Covermedia
19.7.2022 - 11:00
Dopo due anni di pausa la conduttrice tornerà in tv a settembre col nuovo programma Rai «Vorrei dirti che...».
Covermedia
19.07.2022, 11:00
19.07.2022, 11:12
Covermedia
C'è molta attesa per il ritorno in tv di Elisa Isoardi.
Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, da settembre, la conduttrice tornerà col nuovo programma di Rai 2 «Vorrei dirti che...», nato per fare compagnia al pubblico la domenica pomeriggio.
«Stare due anni senza un programma tutto mio? All’inizio è stata dura, perché chi come me fa questo mestiere è abituato a lavorare 24 ore su 24», racconta Elisa Isoardi a TV Sorrisi e Canzoni.
«Con il senno di poi devo riconoscere che è stato giusto così. Quando corri troppo, è difficile stabilire dei parametri per capire le scelte giuste. È stato bello anche poter osservare. Oggi sono felice di rituffarmi a pieno ritmo in un programma come «Vorrei dirti che…» e vivere la redazione, partecipare alla scrittura».
Durante il break dalla televisione, avendo più tempo tra le mani Elisa è stata spesso al centro del gossip per le sue love-story.
«La verità? Da sola stavo prima e da sola sono ora – commenta la Isoardi -. Se dovessi incontrare un uomo con il quale c’è un rispetto reciproco in termini di libertà e onestà intellettuale, ben venga. Ma vivo bene anche così»